Verifiche impianti di messa a terra

BESANT E CTE: una partnership commerciale di affidabilità e competenza che dura da oltre 15 anni. CTE è un organismo notificato europeo che da quindici anni opera su tutto il territorio nazionale, in particolare collabora con Besant sulle verifiche periodiche e straordinarie DPR 462 del 22/10/2001.

Verifiche impianti di messa a terra: La normativa vigente, il D.P.R. 462/01 impone una verifica periodica degli impianti di messa a terra

Cte certificazioni è un partner professionale a supporto della vostra impresa per quel che concerne gli adempimenti obbligatori derivanti dal DPR 462/01; organismo di ispezione di tipo A ai sensi della UNI cei en 17020, opera su tutto il territorio nazionale con l’ausilio di personale specializzato, costantemente aggiornato .

Besant ricopre il ruolo di struttura commerciale per tutta l’Emilia Romagna, per le verifiche ispettive di legge derivanti dal DPR 462/01

Cte certificazioni è  un organismo affidabile, con esperienza pluriennale su impianti di ogni ordine, dimensione e complessità; in particolare garantisce:

– ispettori qualificati sul territorio;

– verifiche eseguite alla regola dell’arte;

– consente il puntuale rispetto degli obblighi di legge in relazione alle verifiche;

– gestisce correttamente lo scadenziario per il datore di lavoro

verifiche impianti messa a terra CTE Besant Ravenna
verifiche degli impianti di messa a terra a ravenna - Besant - CTE

Non si TRatta Di ordinaria manutenzione pertanto non va sottovaLutata

La normativa vigente, il D.P.R. 462/01 impone una verifica periodica degli impianti di messa a terra nelle attività lavorative.

Essa non deve essere confusa con l’ordinaria manutenzione periodica degli impianti elettrici, disciplinata dal Decreto Legislativo 81/08. Si ricorda che la verifica degli impianti di messa a terra è obbligatoria per tutte le attività lavorative che abbiano almeno un lavoratore (apprendisti, stagisti, soci lavoratori, lavoratori socialmente utili, etc.). Oltre che negli ambienti di lavoro, la normativa prevede che le verifiche di un impianto di messa a terra siano eseguite anche all’interno delle scuole, condomini, chiese, circoli ricreativi, locali di pubblico spettacolo, campeggi, locali zootecnici, etc.

Collabora con Besant sulle verifiche periodiche e straordinarie DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA SECONDO il DPR 462 del 22/20/2001

Newsletter Besant

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e aggiornamenti sulle nostre attività. I dati sono trattati nel rispetto della privacy e solo per l’invio di comunicazioni da parte di BESANT.

    (Potrai cancellarli facendo esplicita richiesta a info@besantsrl.it)

    Archivio newsletter

    BESANT srl 
    la cultura della sicurezza
    Sede in viale Randi 118/A Ravenna
    tel. 0544.270000
    mail info@besantsrl.it

    Codice univoco: EO6UCUD
    CF e P. IVA 02012870396


    Informative

    Social area

    © Besant srl la cultura della sicurezza | Tutti i diritti riservati | contatta

    https://www.besant.it/besant-a-savignano-sul-rubicone/

    design credits 

    Verifiche impianti di messa a terra